
Innanzi tutto ci teniamo a dire che non ci stiamo!
Il nostro NON-AMATO Peppe Ardiri,BUFFONE d'altri tempi, GEORGE BEST del nuovo millennio (e non per le su doti calcistiche, ma perché ha 2 ferri di cavallo al posto dei piedi) ha oscurato (anche se davanti ai vostri occhi) la nostra (Bayern-Inter) vittoria nello scontro diretto. Ora, possiamo capire che il Ridicolo stia ancora pensando ai suoi mesi trascorsi a Valencia e che quindi cerchi in ogni modo di portare in Italia regole di vita e di sport o consuetudini che non ci appartengono in quanto Italici, ma gli confermiamo che noi siamo italiani e dobbiamo rispettare le nostre di regole e che quindi per una questione di scontri diretti i vincitori del torneo sono Andrea&Ciccio con la loro Inter, poiché infatti a parità di punti alla fine del campionato, la prima regola da applicare è quella relativa agli scontri diretti, come potete notare sopra.

Il Campionato di calcio italiano è un insieme di tornei nazionali istituiti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Il campionato è costituito da una serie maggiore (o prima divisione) detta Serie A, da una serie cadetta chiamata Serie B, e da altre due serie minori (Serie C1 e Serie C2) a carattere professionistico, più una divisione dilettantistica, la serie D.
Ogni squadra affronta tutte le altre compagini del raggruppamento di appartenenza due volte, una presso il proprio campo (partita in casa), una presso il campo avverso (partita in trasferta) con uno svolgimento che è detto Girone all'italiana. Si assegnano tre punti alla squadra che vince una partita (soltanto due fino al 1994), un punto a ciascuna squadra in caso di pareggio e zero alla squadra sconfitta.
COMMA PIU’ IMPORTANTE:
La classifica finale viene stilata in base ai seguenti criteri, disposti di seguito in ordine di importanza:
1. punti conquistati
2. punti conquistati negli scontri diretti
3. differenza reti negli scontri diretti
4. differenza reti generale
5. maggior numero di gol segnati
6. sorteggio
Quindi il criterio al quale faceva riferimento l’hombre è addirittura al quarto posto…che ridicolo!
Un'altra accusa ci viene accollata,cioè favoreggiamento ed associazione a delinquere a stampo mafioso....CLAMOROSOOOOOOO. Una persona come l'HOMBRE non può fare queste GRAVISSIME accuse! Quello che state per leggere vi testimonia come la RIDICOLAGGINE di questo piccolo hombre non conosca limiti: nell'ultima partita,Chelsea-Inter, l'Hombre voleva INCENTIVARE la vittoria della La Bestia Boba comprandolo con 1 MISERO CORNETTO, contando sul fatto che ciò in Spagna non comporta reato MA DOBBIAMO RICORDARE CHE IN ITALIA VIGE LA LEGGE ITALIANA.

C'è anche da dire che peppe ardiri (oramai soprannominato MASTELLA,Moggi ed anche L'HOMBRE ridiCULO!!!!per le cazzate che combina,per l'omertà che schiera,e per i cambi di schieramento che offre al palcoscenico odierno) è riuscito ad AMMARONARE il suo compagno ormai di tornei cioè Andrea (da ricordare il torneo o le partite vinte da ubriacooo) per un Beckham Sciuto il quale oltre le punizioni, (ne ha segnata solo 1 le traverse non sono gol) non sà fare proprio nient’altro.
Concludiamo dicendo che ci spiace dover trattare queste argomentazioni in sedi non consone alla tematica (da qui la scusa pubblica al POLIZZI SCASSA MINCHIA [occhio che il mister ha messo in casa sua e per san giorgio e librino la tua foto con la scritta WANTED DEAD OR ALIVE].
Detto questo, mi complimento con Andrea e Ciccio per la loro limpida vittoria del torneo,e anche per la partita di coppa la quale è stata dominata con almeno 3 occasione nitide contro l'unica del duo ridiCULO.Ciononostante hanno perso per 1-0 contro L'HOMBRE ridiCULO. In finale poi, il duo ridiCULO ha messo in atto contro il Barcellona di Loris&Kallel quella in termini giudiziari chiamerebbero RAPINA A MANO ARMATA non avendo praticamente usato il joypad in quanto Il Barcelona la palla non gliela stava proprio facendo vedere.
Invitiamo il ridicolo a non appellarsi al fatto che il gioco è giapponese, perché RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA che noi siamo italiani e giochiamo con le regole italiane.
Ps: mi scuso con Andrea per il precedente articolo ma le mie parole erano dettate dal fatto che giocasse con el ombre ridicolo…
Ps 2: La FIGC e la Lega Calcio si riservano di querelare l’hombre per le sue accuse infamanti alle squadre del Barcellona e dell’Inter che, come si legge dal comunicato, hanno fatto e fanno della lealtà e della correttezza i loro valori fondamentali.
Ps.3: Bisogna saper perdere non sempre si può vincere (nel tuo caso MAI)!!!!

Saluti Andrea e Loris
4 commenti:
Parla Il distinto Sig.Ardiri.
Suddetto articolo è quantomeno irriguardoso e oltraggioso nei confronti della mia persona, che nel corso degli anni si è messa in evidenza per comportamenti inclini alla giustizia,lealà e correttezza.
Proprio a seguito di quei sproloqui che mi hanno investito prometto vendetta, tramite tutti i mezzi, anche quelli giudiziari facendo appello all'artico 10 del codice civile nonché dagli articoli 96 e 97 legge 633 del 1941;il quale così si pronuncia:
L'articolo 10 del codice civile disciplina l'abuso dell'immagine altrui, imponendo il risarcimento dei danni e la cessazione dell'abuso da parte di colui che espone,lede, denigra o pubblica l'immagine, fuori dei casi in cui l'esposizione o la pubblicazione sono consentite dalla legge o con pregiudizio al decoro e alla reputazione della persona stessa o dei congiunti.Come appare ictu oculi,si occupa esclusivamente dell'abuso che terzi soggetti possano fare dell'immagine altrui.Per tali circostanze sono previste sanzioni di tipo amministrativo e penale.In conclusione, si può affermare che sulla base del diritto vigente esiste un valore economico del proprio nome e della propria immagine.
PER QUESTO PAGHERETE.
Tornando ai meriti del torneo, vorrei rivedere alcuni punti:
1-L'egregio sig. ventimiglia, alle affermazioni del sig.sciuto poi diventato mio socio, non ha fatto alcuna opposizione circa la nostra divisione, e perciò in quanto consensiente(Silenzio Assenso c.c.) è ivi anche lui colpevole e responsabile della separazione.
2-Le regole che stabiliscono il merito dello svolgimento di una qualsiasi competizione sportiva (come stabilito per es. nell'avvenimento più importante al mondo, cioè le Olimpiadi all'art. 5),comprese quindi anche i criteri di attribuzione di vittoria, devo essere espressamente indicate,precisate ed evidenziate prima dell'inizio della competizione stessa;
nel nostro caso, poichè "nessuno" prima dell'inizio del torneo ha avuto da dire su quanto da me poco sopra scritto, ma decidendo in maniera unilaterale e NON DEMOCRATICA ad 1 partita dal termine il nuovo criterio, esso è di consuguenza ILLEGITTIMO e quindi legalmente NULLO. Seguendo l'art 5, si deve far fede a quanto stabilito direttamente "Prima" dell'inizio del torneo dai produttori Konami del gioco PES2008.
3-La regola a cui mi sono appellato io durante lo svolgimento del torneo, con la quale ho offerto al Sig.Boba Di Maria un incentivo per la vittoria nello scontro contro l'Inter, è previsto nel regolamento della Federazione Calcistica Spagnola(RFEF-Reàl Federaciòn Espanola de fùtbol) e più specificamente dal "Comité de Competiciòn" sotto espressa autorizzazione dalla FIFA e dal UEFA(non so se conoscete);indi per cui,il sottoscritto ha agito nella piena regolarità,senza infrangere alcuna regola.
4-Non si capisce come mai i massimi esponenti di 2 delle 4 squadre che hanno partecipato al torneo si siano uniti negli intenti solo alla fine del torneo; cosa hanno da spartire? perchè questa unione?
Chi è il capo gregge, e chi sono invece i pecoroni?
Mi appello alla frode sportiva, ampiamente trattata dal nostro ordinamento.
5-Poi mi è stato accusato di non accettare la sconfitta; vi ricordo 2 episodi di ieri sera che "stranamente" ai vostri occhi non mi hanno visto protagonista:a)Il sig.Ventimiglia dopo la sconfitta con il barcelona, ma soprattutto dopo il pareggio con il chelsea ha inveito e pronunciato parole irripetibili poichè aveva perso dei punti,e invece di fare auto-critica, ha scaricato la colpa al minutaggio delle partite(Bell'esempio);b)il Casella dopo la sconfitta(che io riconosco immeritata)in finale contro la mia formazione si è scagliato contro di me apostrofandomi anche con parole incomprensibili ai più, al solo vederci legittimamente festeggiare per il traguardo raggiunto.
Sono esempi di fair play e di sportività questi?Rappresentano persone che accettano la sconfitta...ditemi voi.Ed è innegabile quello che dico.
Per contro devo sottolineare i comportamenti meritevoli di nota di Cuò e di Boba che sono sempre pronti ad accettare la scanfitta.
Il sig.Ortobello, non si sa per quale evento traumatico che ci ha visto entrambi protagonisti, ogni volta che può non perde occasione di insultarmi e calugnarmi...indescrivibile...mi dispiace(e dire che abbiamo una tradizione ormai decennale in coppia con i fantastici giochi della konami)...Dottor Jekyll quando gioca in coppia con me (un compagno modello) e Mr Hide quando invece è contro (spigoloso, scontroso ed irrascibile nei miei confronti).
Ora è arrivato il momento di congedarmi; ho esposto il mio punto di vista, distante anni luce dal vostro che è mosso solo da faciloneria e spirito di cameratismo e quindi infondato, dimostrandomi IO INATTACCABILE, avendo dalla mia "LA LEGGE" e nn
solo il mio punto di vista.
Per i Sig.Ventimiglia e Casella Ci rivedremo nelle sedi opportune.
A presto,distinti saluti
Egregio Sig.ArdiriGiuseppe
Libero,editoriale del sig.Ortobello:
"Purtroppo non posso fare a meno di rivivere le brutte vicende accadute 2 anni orsono:il sig.Ardiri in tutto e per tutto tale e quale ad un certo signore che ha portato milioni di sportivi italiani nel baratro e nel diffidare dalle persone come lui...
Rileggo le stesse lamentele...gli stessi ridicoli modi di discolparsi...odo lo stesso rumore delle unghie che stridono sugli specchi dai quali lentamente scivola via...Comportamenti acquisiti nel corso degli anni vedendo in quel tale un modello comportamentale nella vita come nel lavoro,mettendolo in pratica con gli innumerevoli tornei organizzati in quel della "meridiana", a contatto con il certo non raccomandabile "sig.In-Automaticamente ho la parabolica"(ma dove?dietro la piscina?e com'è che non l'ho mai vista??).
Innanzitutto,è inutile appelarsi alle regole fifa e uefa: pur essendo regole internazionali,queste devono essere recepite dal nostro ordinamento(in questo caso dalla figc),perchè ad esso devono adattarsi e non sono quindi direttamente applicabili;inoltre,vorrei fare notare come sia poco convincente la tesi del potere decisorio riguardo le regole attribuito ai realizzatori del gioco:sono giallinusi e quindi poco attendibili in quanto alle spalle non alcuna argomentazione che possa confutare la mia tesi(cioè sono solo buoni a fare le foto quando sono in vacanza o, per le donne, a stuzzicare la fantasia del pervertito sig.Ardiri).
Per quanto riguarda il comportamento del sig.Boba e del sig.Cu-ò non poteva essere altrimenti visto che il primo già dormiva da circa 2 ore e il secondo non è solito manifestare il proprio pensiero e quindi schierarsi contro o a favore.
Quindi il sig.Ardiri ha interpretato questi comportamenti come a suo favore,così come le leggi riportate:quindi,non essendo un uomo di legge l'interpretazione personale perde qualsiasi valore giuridico-probatorio.
Il comportamento del sig.Ortobello nei confronti del sig.Ardiri è semplicemente da attribuirsi al continuo SCASSAMENTO DI MINCHIA operato cuo-tidianamente da quest'ultimo nei suoi confronti:quindi,quella volta che non collabora con lui,dà libero sfuoco ai suoi pensieri(anche perchè giocando insieme non rompe la minchia,quindi come fa Ortobello a lamentarsi??)."
Detto questo,ricordo al sig.Boba che il suo debito nei confronti dei possessori della PS3 è salito a €22 per aver ripetutamente premuto i tasti R2 e L2;si prega di chiudere il conto entro la terza giocata,grazie.
IlKapitano
Egr. sign. Ardiri
SEI SOLO,CONTRO TUTTI E VINCERE NON PUOI!
LE REGOLE LE DECIDE LA DEMOCRAZIA E A VOTAZIONE ABBIAMO VINTO IO E CUò QUINDI ZITTO E.....CHUPAAAAA
Ma non ho capito quale è l'argomento..calc...cosa?
Posta un commento