A mio malincuore vi volevo mettere a conoscenza del personale paradosso che ho vissuto, e che si può racchiudere in una semplice frase:
"Prima avevo la vespa, ma non avevo la patente; ora ho la patente , ma non ho più la vespa"
Grazie per la gentile attenzione....PEPPE!!!
lunedì 1 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
caro peppe, da vespista, oltre che da amico, non posso non esserti vicino in questo momento..dal quale tra l'altro sono passato anche io...
ma su con la vita... in fondo poteva pure andare peggio...magari la vespa la trovavi e nn te la rubavano...però la trovavi con una rigatura da chiave lunga tutta la carrozzeria ancora immacolata...non sarebbe stato peggio??? ALMENO COSI' NON HAI DOVUTO AFFRONTARE IL TRAUMA DELLA PRIMA CADUTA E DEI PRIMI GRAFFI ( vedi il povero loris...)
ciao, PIPPI
Ti ringrazio per la solidarietà mostrata...certo...ti dirò che ora come ora(visto che sono a piedi) non ti nascondo che avrei preferito affrontare il trauma della rigatura, visto che tra l'altro essendo in quel caso ancora in mio possesso della vespa, l'avrei potuta sistemare,ma soprattutto utilizzare...ma così è la vita,bisogna superare anche queste brutte cose...
Grazie ancora,PEPPE
Pippi come vedi ce l'ho fatta..bastava registrarsi e tu che mi dicevi di non farlo!!! Cmq tornando alle cose serie con Peppe ho già parlato anche abbastanza di questo "fattaccio" della vespa, purtroppo sono cose che capitano ma che non dovrebbero capitare...io finora (e mi tocco) non ho mai provato una cosa del genere quindi posso soltanto immaginare: in ogni caso non lo auguro proprio a nessuno...cmq Furia Cieca tutto si sistemerà non ti preoccupare...
Saluti da Belpasso...
Cari amici, devo dire che questo sito è una bellissima sorpresa. Mi permette di sapere di voi e voi di me anche se siamo lontano così quando ci vediamo non mi sentirò un pesce fuor d'acqua riguardo certi argomenti o situazioni che, prima dell'esistenza di questo sito, non avrei potuto conoscere.
Passando a Peppe....mi dispiace un casino! però devo farti i complimenti...a primo colpo ci sei riuscito! Io c'ho provato tante volte a farmi rubare il motorino...sempre invano. Figurati che un giorno l'ho pure lasciato davanti il campo della mazzarrona(uno dei quartieri più brutti di Sr)con le chiavi attaccate (per dimenticanza, non volontariamente) dalle 15 alle 21 e non me l'hanno toccato! E il tutto per farmene comprare uno nuovo. Quando poi ho capito che non c'era speranza mi sono accontentato di quello che avevo. Però...udite udite. C'ha pensato il mio amato sindaco di merda a bloccarmi il motore. Tutti quelli immatricolati prima del '99 non possono circolare e siccome il mio è del '98...è ai box! Così pure io sono a piedi. Ritornando a Peppe...mi dispiace davvero tanto e partecipo al tuo dolore! Condoglianze!
Cambiando argomento...mi piacerebbe che il sito diventasse anche occasione per informarci sulle cose belle. Inizio io! Ho dato Legislazione del turismo ed ora sono a -2 dalla Laurea ;-)
Vi auguro a tutti buona giornata e spero di vedervi presto, Giuliano.
complimenti giuli
Ehi,ciao Giulyyyyy....complimenti x la materia :)
Cmq a proposito della vespa ti volevo dire che me l'hanno fregata all'università, quel giorno che c siamo visti!!!...cose che capitano!
Un abbraccio....A Presto!!!
PEPPE!!!
Posta un commento