
Salve a tutti!! Voglio comunicare a quanti fossero interessati che la filmarcos ha in mente un nuovo progetto. Marco Pirrello, amministratore delegato della nota casa di produzione cinematografica, ha infatti lanciato il concorso "Parodiamo le pubblicità". Il concorso è davvero semplice da spiegare, e richiede la vostra attiva partecipazione, sia in fase di produzione, che in fase di pre-produzione ( che si realizzerà proprio tramite la vostra partecipazione su questo sito ). L'idea è quella di scegliere alcune pubblicità famose ( di qualsiasi tipo e periodo ) e sottoporle a una nostra "rivisitazione". Per fare ciò siete invitati a proporre lo spot che vorreste "parodiare", le 3 pubblicità più votate passeranno alla fase di produzione, con successiva scelta di cast e ambientazioni.
Coloro i quali avranno votato per almeno uno dei tre spot vincitori, entreranno di diritto nel cast della pubblicità stessa.
Partecipate numerosi!!!!
P.S. la stessa persona può proporre anche due o più pubblicità
Pippi
9 commenti:
Come al solito sono entusiasta dell'idea avuta dall'amministratore delegato Pippi...x ora propongo, ma ovviamente mi rimetterò al giudizio del popolo: scalata della montagna in una vecchia pubblicità della SECTOR (abbiamo provato a fare una cosa simile con Martino per a ferragosto 2003 se nn ricordo male); scoiattolo della VIGORSOL; sfruttando il nostro portoghese quella della GRANA PADANO: "Padao, grattugiao"...Ce ne sarebbero altre 100 tipo quella della MASTERCARD e tante altre ma vediamo che dicono gli altri..
Anch'io colgo con entusiasmo questa nuova e divertente iniziativa proposta da Pippi;x quanto riguarda le proposte,io ne ho una in particolare,che ogni volta che la vedo mi ammazzo dalle risate(figuriamoci a farla) e cmq è quella della "GEOX",se nn ve la ricordate è quella in cui di volta in volta ce quello che si leva le scarpe e gli altri che gli stanno a canto svengono all'istante, schiantandosi a terra :)
Davvero Fantastica!!!!!!
Ciao PEPPE!!!
io dico che prima di tutte dovremmo fare la pubblicita dell' adidas. "Joseeee", "m'bare?"
io voto la pubblicità della mastercard e quella del gioco sicuro "vincere facile"...o "pedro,mira el ditooo"
Trovo molto interessante la proposta della filmarcos! Vorrei proporre 3 pubblicità.....1) pubblicità del LOTTO, quella che dice "ti piace vincere facile?"; 2) pubblicità della COSTA CROCIERE, quella in cui piangono quando finisce la vacanza; 3) pubblicità della MULINO BIANCO o BARILLA in cui si vede la "famiglia perfetta". Ovviamente andrebbero tutte rivisitate!!! Volevo aggiungere che mi piacciono molto anche le proposte fatte da cuò e da loris.
ciao a tutti e buon concorso!
--Fede--
Ciao raga, purtroppo vedo poca tv ma le pubblicità che avete scelto mi garbano. Però volevo proporre una variante...se è possibile. E se la inventassimo noi una pubblicità??? Magari per proporre qualcosa di nostro...atteggiamenti, modi di fare, modi di dire, qualcuno in particolare ,qualcosa che ci accomuna tutti o qualcosa che ci appartiene o ci distingue???
Buona giornata a tutti e anche se sono a 60 km vi sento molto più vicino con questo blog...GRAZIE,
Giuly
Buongiorno a tutti...mi è venuta in mente una pubblicità...quella della coop in cui il signore acquista a prezzi talmente bassi che pensa di essere in una candid camera e applude tutti. Sarebbe carina anche perchè bisognerebbe farla in un supermercato dove ci prenderebbero per pazzi. BUona giornata a tutti, Giuliano.
salve...
1)ricordando i tempi delle medie,gliela appoggio tutta a limone per l'asciugatutto Delonghi e propogno quella del tonno Nostromo:"se lei sapesse comè fresco,vorrebbe il mio"...cn kiari riferimenti sesuali...
2)poi propongo la nuova pubblicità della volkswagen:la makkina posteggia da sola, con il tizio dentro nn fa manovra e balla la canzone-sigla di "Supercar"(telefilm della makkina ke guida da sola e parla...);io una volkswagen cè lho, ma ovviamente nn cammina da sola(anzi ke ancora cammina....)ma cn il vostro aiuto potrebbe farlo....
salve...
propongo la pubblicità dei "kinder cereali":2 fidanzati in un parco;lei decide di dire la verità e gli dice ke nn ha gli occhi azzuri(ha le lentine colorate)e le tette grosse(ha i fazzoletti nel reggiseno).Lui non dice pio e si toglie la parrucca,mostrando una lucida pelata...vedrei bene Gabo protagonista d qst pubblicità...l'avevo detto di portare da Estoril le alghe,sarebbero servite...
Posta un commento