
Innanzi tutto ci teniamo a dire che non ci stiamo!
Il nostro NON-AMATO Peppe Ardiri,BUFFONE d'altri tempi, GEORGE BEST del nuovo millennio (e non per le su doti calcistiche, ma perché ha 2 ferri di cavallo al posto dei piedi) ha oscurato (anche se davanti ai vostri occhi) la nostra (Bayern-Inter) vittoria nello scontro diretto. Ora, possiamo capire che il Ridicolo stia ancora pensando ai suoi mesi trascorsi a Valencia e che quindi cerchi in ogni modo di portare in Italia regole di vita e di sport o consuetudini che non ci appartengono in quanto Italici, ma gli confermiamo che noi siamo italiani e dobbiamo rispettare le nostre di regole e che quindi per una questione di scontri diretti i vincitori del torneo sono Andrea&Ciccio con la loro Inter, poiché infatti a parità di punti alla fine del campionato, la prima regola da applicare è quella relativa agli scontri diretti, come potete notare sopra.

Il Campionato di calcio italiano è un insieme di tornei nazionali istituiti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Il campionato è costituito da una serie maggiore (o prima divisione) detta Serie A, da una serie cadetta chiamata Serie B, e da altre due serie minori (Serie C1 e Serie C2) a carattere professionistico, più una divisione dilettantistica, la serie D.
Ogni squadra affronta tutte le altre compagini del raggruppamento di appartenenza due volte, una presso il proprio campo (partita in casa), una presso il campo avverso (partita in trasferta) con uno svolgimento che è detto Girone all'italiana. Si assegnano tre punti alla squadra che vince una partita (soltanto due fino al 1994), un punto a ciascuna squadra in caso di pareggio e zero alla squadra sconfitta.
COMMA PIU’ IMPORTANTE:
La classifica finale viene stilata in base ai seguenti criteri, disposti di seguito in ordine di importanza:
1. punti conquistati
2. punti conquistati negli scontri diretti
3. differenza reti negli scontri diretti
4. differenza reti generale
5. maggior numero di gol segnati
6. sorteggio
Quindi il criterio al quale faceva riferimento l’hombre è addirittura al quarto posto…che ridicolo!
Un'altra accusa ci viene accollata,cioè favoreggiamento ed associazione a delinquere a stampo mafioso....CLAMOROSOOOOOOO. Una persona come l'HOMBRE non può fare queste GRAVISSIME accuse! Quello che state per leggere vi testimonia come la RIDICOLAGGINE di questo piccolo hombre non conosca limiti: nell'ultima partita,Chelsea-Inter, l'Hombre voleva INCENTIVARE la vittoria della La Bestia Boba comprandolo con 1 MISERO CORNETTO, contando sul fatto che ciò in Spagna non comporta reato MA DOBBIAMO RICORDARE CHE IN ITALIA VIGE LA LEGGE ITALIANA.

C'è anche da dire che peppe ardiri (oramai soprannominato MASTELLA,Moggi ed anche L'HOMBRE ridiCULO!!!!per le cazzate che combina,per l'omertà che schiera,e per i cambi di schieramento che offre al palcoscenico odierno) è riuscito ad AMMARONARE il suo compagno ormai di tornei cioè Andrea (da ricordare il torneo o le partite vinte da ubriacooo) per un Beckham Sciuto il quale oltre le punizioni, (ne ha segnata solo 1 le traverse non sono gol) non sà fare proprio nient’altro.
Concludiamo dicendo che ci spiace dover trattare queste argomentazioni in sedi non consone alla tematica (da qui la scusa pubblica al POLIZZI SCASSA MINCHIA [occhio che il mister ha messo in casa sua e per san giorgio e librino la tua foto con la scritta WANTED DEAD OR ALIVE].
Detto questo, mi complimento con Andrea e Ciccio per la loro limpida vittoria del torneo,e anche per la partita di coppa la quale è stata dominata con almeno 3 occasione nitide contro l'unica del duo ridiCULO.Ciononostante hanno perso per 1-0 contro L'HOMBRE ridiCULO. In finale poi, il duo ridiCULO ha messo in atto contro il Barcellona di Loris&Kallel quella in termini giudiziari chiamerebbero RAPINA A MANO ARMATA non avendo praticamente usato il joypad in quanto Il Barcelona la palla non gliela stava proprio facendo vedere.
Invitiamo il ridicolo a non appellarsi al fatto che il gioco è giapponese, perché RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA che noi siamo italiani e giochiamo con le regole italiane.
Ps: mi scuso con Andrea per il precedente articolo ma le mie parole erano dettate dal fatto che giocasse con el ombre ridicolo…
Ps 2: La FIGC e la Lega Calcio si riservano di querelare l’hombre per le sue accuse infamanti alle squadre del Barcellona e dell’Inter che, come si legge dal comunicato, hanno fatto e fanno della lealtà e della correttezza i loro valori fondamentali.
Ps.3: Bisogna saper perdere non sempre si può vincere (nel tuo caso MAI)!!!!

Saluti Andrea e Loris