Il nostro blog è on line da meno di 24 ore e già scattano le prime polemiche...
Polemiche tra la nostra COMITIVA e il gruppo della Casetta e Co. capitanato da un certo "picaro", il quale ha lasciato un commento rivendicando alcuni diritti del suo clan di appartenenza.
Gli animi si riscaldano soprattutto per la questione riguardante BOBA al centro di una contesa tra le due formazioni. Si potrebbe risolvere con la cessione in comproprietà, ma bisogna prima sondare gli umori della piazza.
Dopo aver letto il commento di "Picaro", ecco la mia risposta.
Nessuno ha intenzione di copiare la vostra Casetta, per la quale anzi ho anche un pizzico di sana invidia, dato che voi avete uno spazio tutto vostro e noi una via di mezzo ( ma ce la faremo bastare !! ).
Noi non abbiamo nessuna lista di parole proibite quindi possiamo anche usare una delle parole da voi considerata proibita e DEMODE', come scritto da picaro..sapevo che la parola COMITIVA avrebbe suscitato in voi tale appellativo..
Infine, veniamo alla questione più spinosa, ovvero la posizione di BOBA... è da considerare tra le comproprietà o no?? Personalmente volevo metterlo sin dall'inizio li, ma mi sa che conviene passare la parola alla COMITIVA...in base al responso decideremo se cedere BOBA in comproprietà al gruppo della Casetta e Co. oppure tenerlo tra i membri ufficiali.
Esprimete il vostro pensiero...
Pippi